Chi siamo

L’azienda Tecnofrese nasce nel 2004, dalla collaborazione di giovani e dinamici operatori che hanno creduto in questa impresa e che hanno voluto sviluppare il settore delle infrastrutture stradali affacciandosi sul mercato in qualità di partner per il noleggio di frese riciclatrici per asfalto e cemento.

Nel 2012 TecnoFrese srl acquisisce lavori di stesura misto cementati e asfalti nell’ambito della realizzazione della nuova autostrada BREBEMI, per tale scopo si dota di finitrici stradali cingolate e gommate dotate di livellazioni di ultima generazione e di un parco macchine di compattazione che spaziano da 1,5 a 27 ton.

TecnoFrese srl, tra il 2013 e 2014 per clienti vari, stende su importanti nuove arterie stradali più di 200.000 mc di misto cementato rispondendo alle severe norme di Capitolato che prevedono una tolleranza di +/- 1 cm su uno spessore compresso monostrato di 25 cm.

Contemporaneamente e sino ad oggi, TecnoFrese srl, ha acquisito importanti commesse di lavori stradali, movimento terra e asfaltature per le più importanti committenze a livello Nazionale. All’interno della struttura è attivo un ufficio tecnico dotato delle più innovative attrezzature e strumenti per rilevazioni topografiche.

Dal 2014, l’Azienda fa parte di STEELCONCRETE Consorzio Stabile con sede in Verona.

Nel 2016, TecnoFrese srl crea al proprio interno la divisione Telecomunicazioni.

La sfida viene lanciata sfruttando la pluriennale esperienza nel settore scavi stradali delle maestranze e il know-how importato al proprio interno da personale direttivo e di assistenza specifico del settore telefonico. Avvalendosi delle attrezzatura necessarie e all’avanguardia, disponendo di assistenza/gestione cantieri con personale qualificato, TecnoFrese srl si pone nel mercato delle telecomunicazioni non come un semplice subfornitore di prestazioni ma come un partner serio ed affidabile in grado di gestire con competenza ogni tipologia di cantiere.

 

 

Richiedi informazioni



Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/tfbeprime/public_html/wp-includes/functions.php on line 3783