Scavi movimento terra

Tecnofrese, nell’eseguire scavi movimento terra su suoli di qualsiasi natura, può contare su un’attrezzatura all’avanguardia, costituita da macchine moderne delle migliori ditte specializzate (dagli escavatori alle autogru fino agli autocarri di varie portate).
Ogni servizio di scavi movimento terra offre la medesima qualità e professionalità, grazie ad un team costantemente aggiornato nella guida delle varie macchine operatrici. I nostri operatori specializzati portano a termine ogni lavoro richiesto, nei tempi concordati, in modo sicuro, completo e funzionale.
La nostra ditta si è affermata in questo settore grazie alla molteplicità di servizi, tra cui quello di scavi movimento terragarantiti ai propri clienti sia del settore pubblico che privato.

Scavi sbancamento terreno

Grazie al parco mezzi a disposizione della nostra ditta specializzata nel movimento terra, offriamo vari servizi di sbancamento terreno tramite la rimozione di materiale, al fine di adibire il suolo alla costruzione di strutture, basi di appoggio per edifici oppure per la posa della fibra ottica, cavi e tubazioni per la rete fognaria.

La tecnica utilizzata da Tecnofrese per eseguire i principali scavi per lo sbancamento del terreno prevede l’utilizzo di macchinari sia manuali che meccanici, come escavatori e martelli pneumatici, in base al tipo di terreno.

Cerchi una ditta movimento terra? Affidati a Tecnofrese

Tecnofrese è una ditta specializzata nel movimento terra altamente qualificata che dispone di tutte le certificazioni necessarie per l’intervento su vari tipi di suolo e l’esecuzione di differenti lavori di scavo. Se ad esempio devi realizzare un giardino, la nostra ditta movimento terra effettua lavori di livellamento terreno, così da ottenere la superficie ideale per la realizzazione di aree verdi.

Contattaci per una valutazione delle caratteristiche del terreno su cui andremo ad operare e ad eseguire lavori di scavi movimento terrasbancamento terra. 

Richiedi informazioni



Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/tfbeprime/public_html/wp-includes/functions.php on line 3783